Ultime Novità'
News

Ultimo atto del torneo “Play for the Future” Fifa 21

Si è concluso venerdì 23 aprile, con lo Showcase match tra Davide Castiglioni, vincitore del torneo tra i Milan Club, e Diego “Crazy Fat Gamer” Campagnani, di AC Milan Qlash, la squadra e-sports rossonera.

La partita tra i due giocatori è stato, in primis, l’occasione per parlare, in una diretta speciale di Milan Weekly Podcast, con Stevie P., Alessandro Iacobone e ringraziare Marcello Furgiuele, presidente del Milan Club Montreal e ideatore del torneo che è arrivato, con questa, alla sua seconda edizione.

È stata anche l’opportunità per dare un aggiornamento sul progetto “In gioco per il futuro” sostenuto dal torneo, ed in particolare dello stage di lavoro che uno dei ragazzi ha iniziato presso la sede del partner di progetto, e Style Sponsor AC Milan, Harmont&Blaine a Caivano (NA).

Il match, giocato in due partite di andata e ritorno, si è concluso 0-0 nella prima partita, tiratissima e con tante occasioni, e 3-2 per Davide Castiglioni nella seconda, con grappoli di gol da ambo le parti: in ogni caso ha vinto una squadra rossonera, quella di tutti i partecipanti al torneo che hanno sostenuto il progetto “In gioco per il futuro”. Grazie!

Copyright © 2025 Fondazionemilan.org . Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma. Codice Fiscale: 97340600150. | credits SWI Agency