Il programma sportivo aiuta un giovane a coltivare la sua passione
Partheev è un ragazzo di 13 anni, beneficiario del progetto Sport for Change, in Kerala, India. Al momento frequenta la seconda media e, insieme al fratello, ha recentemente cominciato a interessarsi all’ attività sportiva.
Partheev ha iniziato a giocare a calcio due anni fa e, questo lo ha aiutato a crescere in molti aspetti. Oltre a migliorare la tecnica di gioco, Partheev è riuscito a stringere un forte legame d’amicizia con tutti i membri della sua squadra, che lo guardano con ammirazione e rispetto.
Partecipare alle attività sportive di Sport for Change negli ultimi due anni ha dato lui la possibilità di allenarsi costantemente per realizzare il suo sogno: diventare un calciatore famoso in tutto il mondo e giocare nella sua squadra del cuore, i Kerala Blasters. Nonostante la sua giovane età, si dimostra molto determinato durante le sessioni di allenamento e cerca sempre di dare il massimo, arrivando per primo agli allenamenti e andando via per ultimo.
Ed è proprio questa la forza e la bellezza dello sport: riuscire a dare a ragazzi come Partheev la possibilità di sognare e divertirsi.