Ultime Novità'
News

Relay Marathon di Milano – 8 aprile 2018

L’8 aprile Fondazione Milan parteciperà ancora una volta alla Relay Marathon di Milano! Vuoi correre con noi?

Scarpette pronte? Muscoli e polmoni allenati? Perfetto!
Anche quest’anno vogliamo correre insieme a voi, per fare vincere la solidarietà e raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di un Camp Estivo dedicato ai ragazzi di Amatrice e delle zone limitrofe: l’appuntamento è per la Relay Marathon dell’8 aprile.
L’iscrizione alla Staffetta avviene per squadra. Se non l’hai ancora fatto, ti basterà trovare tre amici che vogliano correre con te, ognuno per circa 10 kilometri e iscriverti qui.

Chi deciderà di correre con Fondazione Milan, riceverà un Welcome Kit contenente una maglietta tecnica personalizzata, una borsa sportiva, una simpatica mug e tanti doni “da scoprire”. Nei prossimi mesi, inoltre, organizzeremo alcuni appuntamenti per conoscerci meglio prima della gara. 

Se invece vuoi sostenerci anche senza correre, puoi partecipare alla maratona della solidarietà in modo semplice. Tramite la pagina di Rete del Dono o il pulsante sottostante puoi invitare i tuoi amici ed essere protagonisti con una donazione o creando una pagina personale di raccolta fondi: più siamo e più andremo lontano!

Il primo appuntamento per allenarsi tutti insieme sarà sabato 17 marzo. Contattaci per info!

L’edizione dell’anno scorso è stata un successo: più di 22.000 euro raccolti, 160 iscritti, 40 squadre staffette, più 5 atleti che hanno deciso di cimentarsi nell’intera maratona. Ai blocchi di partenza con le proprie staffette anche Max Brigante, voce di Radio 105, e Giacobbe Fragomeni, ex campione del mondo WBC categoria massimi leggeri. Massimo Ambrosini si è invece confrontato con i 42,195 km dell’intero percorso della maratona supportando la causa di Fondazione Milan.
Non sei curioso di scoprire chi correrà al tuo fianco quest’anno?

Nel 2017 ha beneficiato dei fondi raccolti il progetto Special Soccer Camp, parte del programma Sport For All, grazie al quale è stato possibile regalare un’esperienza unica a 300 bambini con disabilità intellettivo-relazionali e a sviluppo tipico. Le vacanze sportive rosso-nere hanno permesso di giocare insieme scoprendo le differenze come ricchezza.

Anno nuovo, sfida nuova: nell’edizione del 2018 vogliamo rinnovare il nostro impegno a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto. Dopo aver finanziato il rifaceimento del campo sportivo di Amatrice e la costruzione delle scuole materne di Pieve Torina ed Eggi, vogliamo regalare ai ragazzi di Amatrice e delle zone limitrofe la possibilità di partecipare ad un Camp Estivo.

Corriamo per garantire che lo sport sia di tutti.
Corri con noi e aggiungi al piacere della corsa anche quello di fare del bene! #BeOurHero

Ti servono altre informazioni? Scrivici a fondazione@acmilan.com, o chiama il numero 0262284577.

Copyright © 2024 Fondazionemilan.org . Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma. Codice Fiscale: 97340600150. | credits SWI Agency