Ultime Novità'
News

Gigi, un cuore tutto rossonero

Gigi era una persona speciale, acuta, divertente, un vero milanista che ha sempre supportato la squadra, anche nei momenti più difficili, ed è stato anche un grande sostenitore della mission di Fondazione Milan. Qui un ricordo delle sue persone care:

Ciao Pier my life! Hai lasciato un vuoto intorno a noi che sarà difficile da compensare. Se chiudo gli occhi assaporo quell’istante di tanti anni fa quando le tue labbra in una fredda sera d’autunno si sono appoggiate sulle mie per un tenero bacio… A me e Vicky manca il nostro abbraccio di famiglia che eravamo soliti fare… Un cerchio d’Amore! Solo il calcio ci creava quella “spaccatura”, quella divisione che ci portava a schierarci ed urlare ognuno per la propria squadra, la nostra passione e mi spiace proprio di non averti filmato, ripreso registrato in quanto anche io protagonista dalla parte avversaria. I tuoi gesti sono comunque ben impressi nella mente di tutti noi!

Ti trasformavi quando giocava il Milan!

Ci siamo conosciuti nel 1989 eri un ragazzo e le partite si guardavano tutti insieme e spesso a casa tua e dei tuoi genitori. Urlavi contro tutti non guardavi in faccia nessuno! Mi ricorderò sempre che se per caso si univa qualcuno che non guardava mai le partite facevi capire apertamente che se si fosse verificato un evento nefasto sarebbe stato bandito in futuro.

In compagnia vi erano interisti e juventini e apriti cielo nei commenti… Luisella proprio in questi giorni mi ha ricordato che non solo con il Milan ti trasformavi, ma in occasione di una partita dell’Italia o della Champions League era rimasta scioccata perché tifavi contro e patteggiavi per le squadre dove c’erano i tuoi idoli Van Basten, Gullit, Shevchenko…

Tutti noi non riusciremo mai a dimenticare le tue battute, i tuoi sguardi e la voglia di vivere!

I cant’ live with or without you Chiara and Vittoria

la famiglia di Gigi, amici, colleghi e l’azienda per cui lavorava, hanno fattto donazioni in sua memoria per garantire il diritto allo sport per i giovani più a rischio parte del progetto Spor for Change.

Copyright © 2024 Fondazionemilan.org . Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma. Codice Fiscale: 97340600150. | credits SWI Agency